protecta

Il materasso PROTECTA è composto da una lastra a 2 strati sagomata, con una superficie d’appoggio in memory foam bugnato e una base inferiore con inserti intercambiabili.

Tali inserti rappresentano il vero valore aggiunto di questo materasso.

I materiali utilizzati sono assolutamente anallergici e non nocivi. La schiuma di poliuretano espansa con oli vegetali ad alveoli aperti e comunicanti viene infatti prodotta esclusivamente senza l’utilizzo di clorofluorocarburi (CFC), lo stesso vale per tutti gli altri materiali che compongono il materasso.

PROTECTA ha ottenuto il Certificato Dispositivo Medico Classe I secondo la Direttiva 2007/47/CE. L’acquisto di questo materasso permette agli aventi diritto di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie (art. 15 comma 1, lettera C del TUIR e risoluzione dell’Agenzia delle Entrate n°253 del 29/09/2009).

POSIZIONE SUPINA

In posizione supina, normalmente il nostro corpo, in particolare la colonna vertebrale, assume delle curvature innaturali, che potrebbero dare origine a sonni poco tranquilli e, a lungo termine, a dolorosi fastidi. Il materasso Protecta assicura che questo non accada. Infatti, grazie alla sua innovativa struttura e ai preziosi inserti, si adatta perfettamente al vostro fisico e alla vostra corporatura, sostenendo il corpo in tutta la sua lunghezza secondo la modalità che preferite.

123

POSIZIONE DI LATO

Sul fianco, il materasso ideale sarebbe quello che consente alla spina dorsale di mantenersi più rettilinea possibile, bilanciando e quindi equilibrando i punti di maggior peso. Per ottenere questo risultato, Protecta vi offre la grandiosa possibilità di cambiare gli inserti al suo interno, scegliendo tra numerose opzioni quella che si adatta meglio a voi. La differente portanza vi permetterà di raggiungere il massimo della comodità e quindi l’obiettivo di una schiena in linea.

posizione_di_lato